Tiene la moglie al guinzaglio per un polso, arrestato marito violento
L'allarme di un passante che si è reso conto di una lite in corso. Al loro arrivo i Cc hanno trovato la vittima tenuta alla stregua di un cane

I carabinieri arrestano a Gazoldo degli Ippoliti un marito violento: teneva sua moglie legata per un polso alla stregua di un cane.
Tiene sua moglie legata per un polso
Quando i carabinieri sono entrati in casa, si sono trovati a una scena che aveva dell'incredibile: una donna di 37 anni legata per un polso a fianco a suo marito 38enne.
A dare l'allarme, martedì 18 febbraio 2025, era stato poco prima un passante che si era reso conto di come dentro all'abitazione si stesse verificando un litigio decisamente acceso tra coniugi. Data la situazione il passante ha allertato il 112, facendo arrivare sul posto i Cc della stazione di Gazoldo degli Ippoliti.
Quando i militari sono entrati in casa, hanno trovato la 37enne, di nazionalità indiana, appunto costretta a stare accanto al marito legata per un polso.

Lei in ospedale, lui in carcere
La vittima, soccorsa da personale del 118, è stata trasportata all’ospedale di Mantova dove le è stato riscontrato uno “schiacciamento al polso destro” giudicato guaribile in cinque giorni.
Il marito, 38enne pure indiano, è stato tratto in arresto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di maltrattamento in famiglia aggravato. Su disposizione del Pubblico Ministero, l’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Mantova, dove resterà recluso a disposizione dell’autorità giudiziaria.