Rubano gasolio dalla ditta (più volte): pizzicati e denunciati un 27enne e un 30enne
Nel mirino la Bellodi & Gavioli, sede a Poggio e impianti a San Giovanni del Dosso. Nei guai due giovani di origine moldava residenti nel Modenese

I Cc hanno individuato e denunciato un 27enne e un 30enne probabili autori di più furti di gasolio dalla Bellodi & Gavioli di Poggio e San Giovanni.
Ennesimo furto di gasolio dalla ditta
Lo scorso lunedì 10 febbraio 2025 i carabinieri della stazione di Poggio Rusco sono intervenuti, per l’ennesima volta, per effettuare un sopralluogo presso il cortile della ditta “Bellodi & Gavioli”, che ha sede legale a Poggio Rusco e impianti nella vicina San Giovanni del Dosso, in quanto ignoti avevano rubato il gasolio presente sugli automezzi pesanti parcheggiati.
La collocazione della ditta a poca distanza dal confine col Modenese:
Denunciati due giovani residenti nel Modenese
Le indagini poste in essere dai carabinieri hanno permesso di individuare due soggetti quali autori del furto, in ipotesi accusatoria. Sono un 27enne e un 30enne entrambi di origine moldava e residenti nella provincia di Modena, che confina sia con Poggio Rusco che e San Giovanni del Dosso.
Gli stessi sarebbero i responsabili di analoghi furti di gasolio avvenuto nei giorni precedenti, sempre in danno alla stessa ditta.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’eventuale colpevolezza, in ordine ai reati contestati, dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.