A Viadana

Un ragazzino segnalato per possesso di hashish e tre denunciati per tentato furto

Fermati durante il servizio di controllo sul territorio

Un ragazzino segnalato per possesso di hashish e tre denunciati per tentato furto
Pubblicato:

Durante un servizio di controllo svolto dai Carabinieri della Compagnia di Viadana nella giornata di ieri, giovedì 6 febbraio 2025, sono stati denunciate tre persone per tentato furto aggravato e segnalato un ragazzino per possesso si sostanze stupefacenti.

Servizio di controllo a Viadana

Secondo quanto coordinato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto della provincia di Mantova dott. Roberto Bolognesi, si è svolto un servizio di controllo finalizzato a mantenere e garantire la sicurezza dei cittadini, impendendo ogni forma di criminalità.

Durante lo svolgimento, che ha visto convolte 6 pattuglie dell’Arma dei Carabinieri sia in uniforme che in abiti civili - raggiungendo quindi le 12 unità, i Carabinieri hanno ispezionato il territorio competente del Comando, identificando 51 persone e controllando 45 veicoli.

Sanzioni e segnalazioni

Nell'arco del servizio di controllo i militari hanno sanzionato amministrativamente 3 utenti della strada. Successivamente è stato fermato, identificato e segnalato alla Prefettura di Mantova un ragazzino del posto che è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Viadana.

Denunciati per tentato furto

Nella stessa serata i Carabinieri della Stazione di Canneto sull’Oglio hanno denunciato 3 soggetti stranieri domiciliati a Roma. Si tratta di un 34enne, una 30enne ed una 20enne, che sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare diversi prodotti in un supermercato del paese.

Durante la perquisizione del veicolo i militari hanno trovato altri prodotti rubati da altri esercizi commerciali, per questo motivo i tre sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali