A Goito

Maltrattamenti in famiglia ed estorsione, 38enne accompagnato in carcere

L'arresto è scattato in esecuzione dell’ordine di carcerazione del Tribunale di Mantova

Maltrattamenti in famiglia ed estorsione, 38enne accompagnato in carcere
Pubblicato:

Nel corso dei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Gazoldo degli Ippoliti hanno tratto in arresto un 38enne mantovano, accusato di numerosi reati. Per questo motivo, a seguito dell'arresto, è stato poi accompagnato in carcere.

Maltrattamenti in famiglia

Dopo aver ricevuto l’ordine di carcerazione del Tribunale di Mantova, i Carabinieri hanno raggiunto, fermato ed identificato un 38enne che si trovava all'interno del comune di Goito. A suo carico gravano numerose accuse, tra cui maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Portato in carcere

I fatti accaduti risalgono rispettivamente al 2021 e 2022 a Gazoldo degli Ippoliti. Per questo motivo, dopo aver ricevuto l'ordine di carcerazione, il 38enne è stato accompagnato alla casa circondariale di Mantova dove dovrà scontare la sua pena, fissata in 3 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali