Furto in un negozio di elettronica a Ostiglia: rubati notebook, smartphone e soldi
Il titolare, un cittadino pakistano di 37 anni, ha subito chiamato i Carabinieri che hanno avviato le indagini
Nel bottino figurano anche valori bollati per un totale di 240 euro, i malviventi hanno agito aiutati dal buio della notte e dall'assenza di antifurto.
Ostiglia, furto in un negozio di elettronica
Un furto è stato messo a segno nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 gennaio 2025 in un negozio di elettronica di Ostiglia, in provincia di Mantova. Approfittando dell’assenza di un sistema di allarme, i ladri si sono introdotti nell’esercizio commerciale K-H Multiservizi, gestito da un cittadino pakistano di 37 anni, portando via merce e denaro.
Secondo quanto emerso, i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso del negozio che si trova vicino il ristorante pizzeria I Due Fratelli. Una volta all’interno, hanno rubato due notebook, due smartphone e denaro contante per un valore di 800 euro. Ma non si sono fermati lì, nel bottino figurano anche valori bollati per un totale di 240 euro.
Il negozio:
Rubati anche 800 euro
I malviventi si sono poi allontanati indisturbati. La scoperta del furto è avvenuta solo il mattino seguente quando il titolare si è recato al suo negozio di via Cristoforo Colombo per iniziare la giornata lavorativa. Immediatamente, il 37enne ha allertato le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Ostiglia che hanno avviato le indagini. I militari hanno effettuato un sopralluogo all’interno e all’esterno dell’attività cercando di raccogliere elementi utili per risalire agli autori del furto. Sono state inoltre acquisite e analizzate le riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nelle vicinanze del negozio.