Indagini in corso

Colpito con una bottigliata al Madera di Castel Goffredo, 18enne finisce in ospedale

Notte da incubo per il ragazzo che era nel locale per assistere al concerto del rapper Glocky quando è stato ferito

Colpito con una bottigliata al Madera di Castel Goffredo, 18enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Dopo avergli medicato la ferita al volto sul posto, gli operatori sanitari di Soccorso Azzurro hanno optato per il trasporto in ambulanza all'ospedale Poma di Mantova.

18enne ferito da una bottigliata al Madera

Una serata di festa e musica si è trasformata in un momento da incubo per un ragazzo di 18 anni alla discoteca Madera Club di Castel Goffredoì. Il giovane si trovava nel locale di strada Valzi insieme ad altri 400 giovani per assistere al concerto del rapper Glocky.

Intorno alle due della notte tra sabato 11 e domenica 12 gennaio 2025, l’atmosfera è stata bruscamente interrotta da un episodio di violenza. Il 18enne è stato improvvisamente aggredito e colpito alla testa con una bottiglia. L’impatto gli ha provocato una brutta ferita al volto.

Trasportato in ospedale a Mantova

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati a intervenire. Il ragazzo è stato medicato subito sul posto e poi gli operatori sanitari di Soccorso Azzurro hanno optato per un trasporto in ambulanza all'ospedale Poma di Mantova.

Le sue condizioni, fortunatamente, non risultano gravi. Le indagini sono ora nelle mani dei Carabinieri di Castel Goffredo che stanno cercando di ricostruire i dettagli dell’aggressione e identificare il responsabile.

Non è la prima volta che il locale finisce sotto i riflettori per episodi di violenza. Nel 2021, il locale era stato teatro di un caso di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 15 anni. Quel caso e altre aggressioni avevano portato alla decisione di chiudere il Madera Club per un mese.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali