Malore fatale al bar, 59enne si accascia al suolo e muore mentre legge il giornale
Inutili i tentativi di soccorso
Tragedia a Medole nella mattinata di oggi, domenica 12 gennaio 2025: un camionista 59enne muore al bar per un malore improvviso.
Malore fatale al bar
Erano da poco passate le 8.30 di oggi, domenica 12 gennaio 2025, quando un camionista di 59 anni, residente in paese, si è accasciato al suolo mentre stava leggendo il giornale seduto ai tavolini del bar-gelateria La Pieve, in via Matteotti a Medole. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Il dramma in pochi minuti
Il camionista, che sembrava stare bene, è stato improvvisamente colpito da un malore che gli ha stroncato la vita nel giro di pochi istanti. I gestori del bar, accorsi subito in suo aiuto, non hanno perso tempo e hanno immediatamente allertato i soccorsi. In pochi minuti, sul posto sono giunti un'automedica e un'ambulanza, pronti a intervenire per cercare di rianimarlo.
Inutili i soccorsi
Nonostante la tempestività dei soccorsi e i tentativi disperati di rianimarlo, purtroppo il malore che ha colpito l'uomo è stato fatale. Ogni sforzo si è rivelato inutile e i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.
Vietare i giornali!