Mantova

Regina dell'abbigliamento da donna, addio a Carmen Ori Zapparoli

Per decenni titolare di vari negozi in centro a Mantova, si è spenta a 78 anni. Domenica pomeriggio i funerali

Regina dell'abbigliamento da donna, addio a Carmen Ori Zapparoli
Pubblicato:

E' venuta a mancare a 78 anni Carmen Ori Zapparoli, per decenni regina dell'abbigliamento da donna ed ex presidente Confcommercio.

Regina dell'abbigliamento femminile, addio a Carmen Zapparoli

Per decenni, a Mantova e provincia, Carmen Ori Zapparoli è stata un punto di riferimento nel settore dell'abbigliamento femminile nonché presidente di Confcommercio. La nota commerciante mantovana si è spenta ieri, venerdì 3 gennaio 2025, all'età di 78 anni.

Per quasi mezzo secolo è stata titolare di vari negozi di abbigliamento da donna nelle strade del centro di Mantova. Dapprima, insieme al marito, il negozio di abbigliamento da donna "Princeps" in corso Umberto I, poi il "Colicò" e successivamente un negozio "Atos Lombardini". Infine, in via Verdi, il negozio "Carmen 41" chiuso poco meno di due anni fa.

Carmen Zapparoli nel suo negozio di abbigliamento
Carmen Zapparoli nel suo negozio di abbigliamento

Zapparoli era stata per anni anche presidente di Confcommercio Mantova e rappresentante, nell'associazione dei commercianti, del settore moda. Era particolarmente apprezzata per la sua competenza nel campo e per il suo modo di fare garbato e per la sua visione "pioneristica" del settore.

Domenica pomeriggio i funerali

La camera ardente si trova nella sede delle onoranze funebri Maffioli a Levata di Curtatone e sarà visitabile dalle 10 di oggi, sabato 4 gennaio 2025. I funerali si svolgeranno nella chiesa di San Barnaba domani, domenica 5 gennaio 2025, all3 14.30. Infine la tumulazione nel cimitero di Borgo Angeli.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali