Beccata in possesso di hashish a Viadana, 20enne denunciata
La ragazza aveva con sé 33 grammi di sostanze stupefacenti che sono stati prontamente sequestrati dai Carabinieri
Nell'ambito degli stessi controlli, sei conducenti di auto sono stati sanzionati amministrativamente per infrazioni al Codice della Strada.
Viadana, 20enne beccato con l'hashish
Nel corso della giornata di mercoledì 18 dicembre 2024, i Carabinieri della Compagnia di Viadana hanno svolto un servizio di controllo del territorio mirato alla sicurezza delle aree urbane e rurali e al contrasto di ogni forma di illegalità. L’operazione ha visto l’impiego di tre pattuglie e sei unità operative, sia in uniforme che in abiti civili.
Durante i controlli alla circolazione stradale, i militari di Viadana hanno denunciato una ragazza di 20 anni residente nella zona. La giovane è stata trovata in possesso di 33 grammi di hashish, prontamente sequestrati dalle autorità. La 20enne è ora sotto indagine da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Controllate 27 persone
L’operazione ha interessato i comuni di competenza della Compagnia di Viadana con l’obiettivo di prevenire reati contro il patrimonio e incrementare la percezione di sicurezza tra i cittadini. Complessivamente, sono state identificate 27 persone e controllati 28 veicoli.
Sei conducenti di auto sono stati sanzionati amministrativamente per infrazioni al Codice della Strada. Le attività rientrano in una strategia più ampia dell’Arma dei Carabinieri per rafforzare la legalità sul territorio e rispondere alle esigenze di sicurezza della popolazione.