Furto nello spogliatoio dello stadio di Viadana, giocatori derubati durante il match di rugby
Durante il secondo tempo, i ladri hanno rovistato nei borsoni dei rugbisti ospiti svuotando ben 25 portafogli
La denuncia è stata immediatamente sporta ai Carabinieri che hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Furto negli spogliatoi dello stadio a Viadana
Una giornata all'insegna dello sport e della competizione è finita nel peggiore dei modi allo Stadio Zaffanella di Viadana, dove il match di Coppa Italia tra Rugby Viadana e Mogliano Rugby di sabato 14 dicembre 2024 si è concluso con un furto negli spogliatoi della squadra ospite.
La squadra avversaria del Viadana, vincitrice della partita valida per la quarta giornata della competizione, ha lasciato il campo festosa. Ma i giocatori del Mogliano Rugby, una volta rientrati negli spogliatoi, hanno scoperto che i loro portafogli erano stati svuotati. Il bottino sottratto dai ladri, che avrebbero agito durante il secondo tempo della partita, ammonta a circa 600 euro.
Svuotati 25 portafogli, rubati 600 euro
Secondo le prime ricostruzioni, mentre i giocatori erano impegnati sul campo per i secondi quaranta minuti di gioco, uno o più malintenzionati si sono introdotti nello spogliatoio della squadra ospite. Rovistando nei borsoni dei giocatori, i ladri sono riusciti a svuotare ben 25 portafogli.
Il post condiviso dalla squadra viadanese dopo il match:
La denuncia è stata immediatamente sporta ai Carabinieri che hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di identificare i responsabili. Il presidente del Rugby Viadana Giulio Arletti ha espresso dispiacere per l’accaduto sottolineando che agli ospiti vengono sempre fornite le chiavi degli spogliatoi.
La raccomandazione è quella di chiudere a chiave la porta prima di scendere in campo, probabilmente questa volta sarà rimasta aperta. Le indagini sono in corso e questo non sarebbe il primo furto che si verifica negli spogliatoi dello stadio Zaffanella.