Escono di strada e vanno a sbattere contro un palo a San Giorgio Bigarello, coinvolto anche un 17enne
A bordo dell'auto c'erano il minore e due ragazzi di 18 anni, sul posto sono intervenuti i soccorsi con due ambulanze
Presenti anche i pompieri che hanno estratto i passeggeri dall'abitacolo, assistito i sanitari nelle prime cure e messo in sicurezza il veicolo.
Si scontrano contro un palo, coinvolti tre ragazzi
Un incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, lunedì 16 dicembre 2024, nel territorio di San Giorgio Bigarello. Erano le 21 quando, nei dintorni della rotatoria che collega la SS10 Legnaghese e la SP28, verso il casello di Mantova Nord, è avvenuto l'impatto.
Il luogo del sinistro:
Un’auto con a bordo tre giovani, due 18enni e un minore di 17 anni, è andata a schiantarsi contro un palo dell'illuminazione pubblica per cause ancora da accertare. L’incidente ha richiesto un rapido intervento dei soccorsi nella frazione di Mottella. Sul luogo sono arrivate due ambulanze, una della Croce Verde e una del Soccorso Azzurro di Mantova.
Due giovani trasportati in ospedale
I ragazzi, pur visibilmente scossi, sono stati immediatamente medicati e due di loro sono stati trasferiti all’ospedale di Mantova con codici di media e bassa gravità (giallo e verde). Fortunatamente, le condizioni dei tre giovani non destano preoccupazione.
Anche la sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Mantova ha ricevuto l’allarme, inviando sul posto una squadra dalla Sede Centrale di viale Risorgimento. I pompieri hanno estratto i passeggeri dall'abitacolo, assistito i sanitari nelle prime cure e messo in sicurezza il veicolo evitando ulteriori pericoli derivanti dalla collisione.
Gli agenti della Polizia Stradale, intervenuti per effettuare i rilievi, stanno indagando sulle cause che hanno portato all’incidente.