A Castel d'Ario

Divampa l'incendio nel garage, auto a Gpl avvolta dalle fiamme

L'intervento dei Vigili del Fuoco è durato un paio d'ore, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Roverbella

Divampa l'incendio nel garage, auto a Gpl avvolta dalle fiamme
Pubblicato:
Aggiornato:

L'episodio risale al primo pomeriggio di ieri, domenica 15 dicembre 2024, quando all'interno di un garage situato nel comune di Castel d'Ario, è divampato un incendio partendo da un'auto alimentata a Gpl. Si presume che alla base dell'incidente ci sia un malfunzionamento dell'auto.

Incendio nel garage a Castel d'Ario

Erano circa le ore 13 quando i proprietari del garage si sono accorti del fumo che usciva dalla struttura e, allarmati, hanno tempestivamente richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme.

Incendio auto a Castel d'Ario

Fiamme nel garage

Dopo solo qualche minuto sono arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco, giunti da Mantova, con l’ausilio di un’autopompa e un’autobotte. I pompieri hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona. Secondo una prima ricostruzione pare che l'incendio si sia acceso per via di un malfunzionamento dell'auto parcheggiata all'interno del garage, alimentata a Gpl.

L'intervento è durato qualche ora e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Roverbella, fortunatamente non vi sono feriti ma il mezzo è andato completamente distrutto.

Incendio auto a Castel d'Ario
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali