Divampa l'incendio nel garage, auto a Gpl avvolta dalle fiamme
L'intervento dei Vigili del Fuoco è durato un paio d'ore, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Roverbella
L'episodio risale al primo pomeriggio di ieri, domenica 15 dicembre 2024, quando all'interno di un garage situato nel comune di Castel d'Ario, è divampato un incendio partendo da un'auto alimentata a Gpl. Si presume che alla base dell'incidente ci sia un malfunzionamento dell'auto.
Incendio nel garage a Castel d'Ario
Erano circa le ore 13 quando i proprietari del garage si sono accorti del fumo che usciva dalla struttura e, allarmati, hanno tempestivamente richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme.
Fiamme nel garage
Dopo solo qualche minuto sono arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco, giunti da Mantova, con l’ausilio di un’autopompa e un’autobotte. I pompieri hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona. Secondo una prima ricostruzione pare che l'incendio si sia acceso per via di un malfunzionamento dell'auto parcheggiata all'interno del garage, alimentata a Gpl.
L'intervento è durato qualche ora e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Roverbella, fortunatamente non vi sono feriti ma il mezzo è andato completamente distrutto.