In autobus senza biglietto, si scaglia contro la porta ed il controllore: 30enne denunciato
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno poi denunciato il 30enne
Nella pomeriggio di mercoledì, 11 dicembre 2024, gli agenti della Polizia di Stato sono dovuti intervenire a seguito della segnalazione arrivata alla centrale operativa. Nella segnalazione veniva riferito che un viaggiatore senza biglietto a bordo di un autobus opponeva resistenza al controllore. Poi accompagnato all'interno della Questura di Mantova.
Sull'autobus senza biglietto
Dopo aver ricevuto la segnalazione gli agenti di Polizia sono tempestivamente giunti sul posto a controllare ciò che stava accadendo. Secondo quanto riferito dal controllore agli agenti, pare che il viaggiatore 30enne di origine pakistana, si sia rifiutato di fornire il biglietto e le sue generalità.
Scatta la denuncia
Nonostante le continue richieste del controllore, il 30enne ha continuato ad rifiutarsi opponendo resistenza al controllore e scagliandosi contro la porta dell’autobus.
Gli operatori della Squadra Volante giunti sul posto, dopo aver verificato le condizioni di salute del controllore ed aver preso tutte le informazioni utili dai testimoni, hanno poi accompagnato il 30enne in Questura dove è stato denunciato per i reati di resistenza a pubblico ufficiali e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale.