Incidente stradale a Castel d'Ario: due feriti in ospedale, 47enne positivo all'alcol test
Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roverbella
I militari hanno provveduto al ritiro della patente di guida e lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Scontro tra due auto a Castel d'Ario
Un incidente stradale si è verificato nei giorni scorsi a Castel d'Ario, in provincia di Mantova. L'episodio è avvenuto in via Stradello Vecchio e ha visto coinvolti due veicoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roverbella per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’accaduto.
Stradello Vecchio a Castel d'Ario:
L'impatto tra i due mezzi ha provocato il ferimento di due persone. Secondo quanto emerso dalle indagini, il conducente di uno dei veicoli coinvolti, un uomo di 47 anni residente proprio a Castel d’Ario, è risultato positivo al test dell’alcol con un tasso alcolemico pari a 1.01 g/l, ben oltre il limite consentito dalla legge di 0.5 g/l.
47enne ubriaco alla guida
Le conseguenze per il 47enne sono state immediate. I militari hanno provveduto al ritiro della patente di guida e hanno inoltrato una denuncia all’Autorità Giudiziaria competente per guida in stato di ebbrezza.
A causa dell’incidente, le due persone ferite sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Poma di Mantova per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le conseguenze del sinistro non sono eccessivamente gravi.