Lo scontro

Incidente stradale a Castel d'Ario: due feriti in ospedale, 47enne positivo all'alcol test

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roverbella

Incidente stradale a Castel d'Ario: due feriti in ospedale, 47enne positivo all'alcol test
Pubblicato:

I militari hanno provveduto al ritiro della patente di guida e lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Scontro tra due auto a Castel d'Ario

Un incidente stradale si è verificato nei giorni scorsi a Castel d'Ario, in provincia di Mantova. L'episodio è avvenuto in via Stradello Vecchio e ha visto coinvolti due veicoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roverbella per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’accaduto.

Stradello Vecchio a Castel d'Ario:

L'impatto tra i due mezzi ha provocato il ferimento di due persone. Secondo quanto emerso dalle indagini, il conducente di uno dei veicoli coinvolti, un uomo di 47 anni residente proprio a Castel d’Ario, è risultato positivo al test dell’alcol con un tasso alcolemico pari a 1.01 g/l, ben oltre il limite consentito dalla legge di 0.5 g/l.

47enne ubriaco alla guida

Le conseguenze per il 47enne sono state immediate. I militari hanno provveduto al ritiro della patente di guida e hanno inoltrato una denuncia all’Autorità Giudiziaria competente per guida in stato di ebbrezza.

A causa dell’incidente, le due persone ferite sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Poma di Mantova per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le conseguenze del sinistro non sono eccessivamente gravi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali