Pegognaga

Dai mercatini di Roma al carcere di Mantova: un 38enne finisce in arresto

Deve scontare 3 mesi e mezzo per ricettazione e introduzione di prodotti con segni falsi: gli episodi anni fa, quando era ambulante nella Capitale

Dai mercatini di Roma al carcere di Mantova: un 38enne finisce in arresto
Pubblicato:

Dalla professione di "ambulante" (senza licenza) a Roma al carcere di Mantova: un 38enne bengalese arrestato dai carabinieri.

Dai mercatini nella Capitale...

Anni fa faceva l'ambulante a Roma, ma come è stato ricostruito nel corso delle indagini, non aveva alcuna licenza e, soprattutto, era stato beccato ed era finito nei guai per aver provato a vendere prodotti evidentemente "taroccati".

Una situazione, questa, che gli è costata diversi guai, tra i quali anche un processo.

Il 38enne è stato arrestato dai carabinieri di Pegognaga (foto d'archivio)
Il 38enne è stato arrestato dai carabinieri di Pegognaga (foto d'archivio)

...al carcere di Mantova

Nel corso del tempo evidentemente il soggetto ha cambiato vita, fino a spostarsi da Roma a Pegognaga, dove attualmente risiede. Ma le vicende giudiziarie che lo riguardano lo hanno seguito nonostante il trasloco dalla Capitale al Basso Mantovano.

E così alcuni giorni fa i carabinieri della stazione di Pegognaga lo hanno arrestato in quanto raggiunto da un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma.

Il 38enne dovrà scontare una pena di tre mesi e 15 giorni di reclusione per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato Italiano di prodotti con segni falsi, episodi appunto risalenti alla sua permanenza di alcuni anni fa a Roma.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali