Denunciato

Litiga con un amico e lo minaccia con un coltellino, 64enne nei guai a San Benedetto Po

Dopo averlo trovato armato di un cutter e di un'altra arma bianca, i Carabinieri lo hanno denunciato

Litiga con un amico e lo minaccia con un coltellino, 64enne nei guai a San Benedetto Po
Pubblicato:

All’arrivo sul posto, i militari hanno raccolto testimonianze che confermavano l’uso dell'arma durante il diverbio.

Minaccia l'amico con un coltellino, 64enne nei guai

Sembrava una banale discussione tra due conoscenti, ma è culminata con l’intervento dei Carabinieri e una denuncia per minaccia aggravata e porto ingiustificato di coltelli. Protagonista della vicenda un 64enne residente a San Benedetto Po, in provincia di Mantova, che ora dovrà rispondere delle accuse.

I fatti risalgono a pochi giorni fa quando tra l’uomo e un 56enne del luogo è scoppiata un’accesa lite per motivi apparentemente futili. Nel pieno della discussione, il 64enne ha estratto un cutter e ha minacciato il suo interlocutore. Sul posto sono quindi arrivati i Carabinieri.

L'arrivo dei Carabinieri e la denuncia

I militari hanno raccolto testimonianze che hanno confermato l’uso di un’arma bianca durante il diverbio. A quel punto hanno deciso di perquisire il 64enne, trovando non solo il cutter, ma anche un coltello svizzero nascosto in una tasca dei pantaloni.

Entrambe le armi sono state immediatamente poste sotto sequestro. La minaccia è costata caro al soggetto che è stato denunciato anche per il possesso non autorizzato di strumenti potenzialmente pericolosi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali