Non vuole pagare il biglietto e blocca il bus per oltre mezz'ora: arrivano i Cc
Un 37enne denunciato dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio
Un 37enne sale sull'autobus a Ostiglia ma vuole viaggiare senza pagare il biglietto: corsa fermata per 40 minuti e arrivano i carabinieri.
Non vuole pagare il biglietto del bus...
Sale sul bus a Ostiglia ma vuole mettersi in viaggio senza aver pagato il biglietto. Una situazione un poco complicata, verificatasi alcuni giorni fa, della quale il conducente del mezzo Apam ha provato a prendersi cura in modo immediato.
Nonostante i tentativi per convincere il viaggiatore a pagare il proprio biglietto, non c'è stato nulla da fare. Anzi. L'utente del mezzo di trasporto ha iniziato invece a inveire e a insultare il conducente.
...tutti fermi per 40 minuti. Arrivano i Cc
Alla fine il conducente si è visto costretto a chiamare i carabinieri della stazione di Ostiglia. Una volta giunti sul posto, i militari hanno avuto modo di chiarire la situazione e hanno denunciato il 37enne, di origine nigeriana, per interruzione di pubblico servizio.
Stante la situazione infatti il conducente non è potuto ripartire fino a quando la vicenda non è stata risolta: in tutto il mezzo dell'Apam ha accumulato ben 40 minuti di ritardo.