Goito

Una 57enne di Goito trovata senza vita al cimitero del Verano: si indaga per omicidio

La vittima è Daniela Cariello, originaria di Roma e residente da qualche anno col marito nel Mantovano. L'episodio avvolto nel mistero

Una 57enne di Goito trovata senza vita al cimitero del Verano: si indaga per omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Giallo sulla morte della 57enne Daniela Cariello, originaria di Roma e residente a Goito: trovata senza vita al Verano a Roma. Indagini per omicidio.

Trovata morta al cimitero del Verano

Aleggia ancora il mistero sulla morte della 57enne Daniela Cariello, originaria di Roma e residente da alcuni anni a Goito insieme al marito.

La donna ancora lo scorso lunedì 4 novembre 2024 è stata trovata in fin di vita all'interno del cimitero del Verano, a Roma, dove era arrivata con il marito in camper da Goito. Subito soccorsa, è stata portata in ospedale dove però dopo breve tempo è deceduta.

Ora la Procura di Roma ha aperto un fascicolo d'indagine con l'ipotesi di omicidio, per fare luce su quanto accaduto alla 57enne.

Uno scorcio dell'ingresso del cimitero del Verano a Roma:

Ferite al capo: giallo sulla causa

A trovarla e a dare l'allarme era stato un inserviente del cimitero. Il marito nel frattempo, dopo l'arrivo a destinazione, a quanto pare era rimasto in camper per riposare un po', mentre invece la 57enne aveva raggiunto l'interno del cimitero monumentale di Roma.

Scattato l'allarme con la chiamata al numero unico di emergenza, l'arrivo dei soccorritori, il trasporto in ospedale e infine il decesso.

Tutte le ipotesi al vaglio degli inquirenti

Sono diverse, al momento, le ipotesi al vaglio della polizia e della Procura che sta coordinando le indagini. Un primo sospetto è che possa essersi trattato di una rapina finita male. Una seconda ipotesi invece parla di un eventuale incidente con uno dei veicoli degli addetti alle manutenzioni: il mezzo potrebbe aver investito la donna e il potenziale conducente, in questo caso, invece che fermarsi per prestare soccorso avrebbe tirato dritto.

Un'ultima ipotesi è che la 57enne potrebbe anche essere stata colpita da un improvviso malore e, per questo motivo, caduta al suolo: da qui le ferite al capo.

Al momento le ipotesi sono aperte e gli investigatori stanno anche vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza disponibili. Proprio per fare luce sull'accaduto, è stato aperto un fascicolo dove si ipotizza l'omicidio: tale ipotesi di reato infatti consente agli inquirenti indagini e accertamenti approfonditi e ad ampio spettro.

(In copertina: l'ingresso del cimitero del Verano di Roma - foto Wikipedia - NikonZ7II)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali