Minacce di morte, violenze psicologiche ed estorsione ai genitori: 24enne finisce in carcere
Il giovane aveva creato una sorta di inferno tra le mura domestiche: gli servivano i soldi per acquistare alcol e stupefacenti
Un 24enne di nazionalità marocchina arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione: dai genitori voleva i soldi per alcol e stupefacenti.
Maltrattamenti ed estorsione ai genitori: arrestato
I carabinieri della stazione di Guidizzolo, nel pomeriggio di ieri venerdì 22 novembre 2024, hanno arrestato un 24enne non italiano, resosi responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, in esecuzione dell’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Mantova.
Il denaro per alcol e stupefacenti
L’arresto scaturisce a seguito delle risultanze investigative condotte dai carabinieri e condivise dall’autorità giudiziaria. Il 24nne, di nazionalità marocchina, nei giorni scorsi avrebbe compiuto plurime azioni consistenti in violenza psicologica ed insulti perduranti da molto tempo, scaturiti poi in minacce di morte nei confronti dei genitori conviventi, in quanto lo stesso avrebbe chiesto del denaro per acquistare sostanze alcoliche e stupefacenti.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Mantova.