Mantova

Vede la polizia locale e si dà alla fuga: poi si scopre che era nei guai per violenza sessuale

Individuato ai giardini Nuvolari, scappa in piazza dei Mille e da lì, rintracciato, in piazza Polveriera. Poi viene bloccato dagli agenti

Vede la polizia locale e si dà alla fuga: poi si scopre che era nei guai per violenza sessuale
Pubblicato:

La polizia locale di Mantova individua un 24enne senza fissa dimora nei guai per violenza sessuale: lui in fuga più volte per le vie di Mantova.

Più volte in fuga dalla polizia locale...

Quando si è accorto che nella mattinata dello scorso sabato 26 ottobre 2024 gli agenti della polizia locale del Comune di Mantova lo stavano puntando, mentre era ai giardini Nuvolari, in men che non si dica è balzato in sella alla propria bicicletta e si è dato alla fuga.

Gli agenti, insospettiti, hanno iniziato le ricerche e poco dopo lo hanno individuato in piazza dei Mille. Anche qui, non appena la pattuglia ha fatto per avvicinarsi, il giovane - un 24enne di origine nordafricana senza fissa dimora, come si sarebbe scoperto dopo - è fuggito nuovamente, questa volta a piedi.

Agenti della polizia locale di Mantova durante un controllo in piazza dei Mille
Agenti della polizia locale di Mantova durante un controllo in piazza dei Mille

A quel punto i due agenti hanno chiamato un'altra pattuglia di supporto: alla fine il 24enne è stato pizzicato in piazza Polveriera.

Nei guai per violenza sessuale

Qui, una volta bloccato, il ragazzo ha opposto resistenza rifiutandosi anche di fornire le proprie generalità, tanto che gli agenti hanno dovuto ammanettarlo. Portato negli uffici di viale Fiume, si è scoperto il motivo delle sue ripetute fughe per le vie della città.

Il 24enne infatti era nei guai per violenza sessuale e nei suoi confronti pende un divieto di dimora nel territorio della provincia di Mantova. In conclusione, notiziato il magistrato di turno, il giovane è stato denunciato per resistenza e rifiuto di fornire le proprie generalità, e gli agenti hanno eseguito la misura emersa a suo carico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali