Pianista e grande amante della musica: Antonio Atriano se ne va a soli 26 anni
I funerali giovedì 31 ottobre 2024 nel duomo. Anche lo scorso giugno si era esibito nell'esedra di Palazzo Te
E' venuto a mancare il 26enne Antonio Atriano, pianista e grande appassionato di musica. Abitava a Castiglione. I funerali giovedì 31 ottobre 2024.
Addio ad Antonio Atriano, musicista di soli 26 anni
La comunità di Castiglione delle Stiviere piange il 26enne Antonio Atriano, pianista e grande appassionato di musica. Il giovane se n'è andato a causa di una malattia che lo aveva colpito alcuni mesi fa.
Talentuoso, anche nello scorso mese di giugno si era esibito al pianoforte nell'ambito di un concerto che si era svolto nell'esedra di Palazzo Te a Mantova, ricevendo dal pubblico presente applausi e congratulazioni insieme ai componenti il coro e al direttore.
I funerali giovedì mattina
I funerali del giovane musicista sono già stati fissati: si svolgeranno giovedì 31 ottobre 2024 alle 9.30 nel duomo di Castiglione, partendo poco prima dalla sede della casa funeraria Antea che si trova al civico 31 di via Torquato Tasso a Castiglione delle Stiviere.
Il giovane lascia i genitori Marzia e Giuseppe, la sorelle Martina e Cecilia, i nonni Marzia e Totò. Domani, mercoledì 30 ottobre 2024, si terrà una veglia di preghiera alle 17.30 nella sede della casa funeraria Antea.
La famiglia chiede di non donare fiori ma eventuali offerte all'Airc per la ricerca contro il melanoma.