L'incidente

Investiti in bici a Suzzara: coinvolta anche una 13enne, eliambulanza sul posto

Insieme alla ragazzina coinvolti anche una persona di 32 anni e un bimbo, uno dei feriti è stato trasportato in ospedale proprio dall'elicottero

Investiti in bici a Suzzara: coinvolta anche una 13enne, eliambulanza sul posto
Pubblicato:
Aggiornato:

Immediato l'intervento dei soccorsi del 118 che si sono precipitati sul posto con un'automedica, un'ambulanza e l'elicottero.

Investiti a Suzzara, coinvolta 13enne

Attimi di paura nel corso della prima mattinata di oggi, martedì 29 ottobre 2024. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), tre persone sarebbero rimaste coinvolte in un incidente stradale a Suzzara, in provincia di Mantova.

Si tratterebbe di un investimento ciclistico avvenuto prima delle 8. I coinvolti sarebbero stati investiti da una vettura, ma non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti. Sempre stando alle informazioni di Areu, stiamo parlando di una persona di 32 anni, di una ragazzina 13enne e sembrerebbe interessato dall'incidente un bambino di 4 anni.

Sul posto anche l'eliambulanza

L'episodio si è verificato intorno alle 7.50 in via Enrico Fermi, vicino all'incrocio con via Aldo Moro dove si trova la pista di atletica. Immediato l'intervento dei soccorsi del 118 che si sono precipitati sul posto con un'automedica e un'ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova.

Per soccorrere i malcapitati, è giunta sul luogo anche un'eliambulanza partita da Brescia. Uno dei feriti sarebbe stato trasportato in ospedale a Suzzara proprio dall'elicottero, mentre un altro coinvolto sarebbe stato accompagnato all'ospedale con l'ambulanza. Per svolgere i rilievi e stabilire con precisione che cosa sia successo si sono presentati i Carabinieri di Gonzaga.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali