A Borgo Mantovano

Trovati in possesso di cocaina ed hashish, fermati 40 veicoli ed identificate 45 persone

Il servizio di controllo è stato realizzato per contrastare ogni forma di illegalità sul territorio mantovano

Trovati in possesso di cocaina ed hashish, fermati 40 veicoli ed identificate 45 persone
Pubblicato:

Durante un servizio di controllo svolto sul territorio mantovano dai Carabinieri del Comando Compagnia di Gonzaga nella serata di venerdì 25 ottobre 2024, i Militari hanno effettuato delle controlli su strada ed all'interno degli esercizi commerciali presenti nel comune di Borgo Mantovano.

Controlli a Borgo Mantovano

Nella serata di venerdì i Militari hanno perlustrato il territorio di Borgo Mantovano, effettuando delle verifiche anche su strada. Questo servizio di controllo è stato organizzato per contrastare reati contro il patrimonio e la persona nonché in materia di sostanze stupefacenti, realizzato in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Cinofili di Orio al Serio (BG), con l’impiego il cane “Gina”.

Il servizio ha permesso ai Carabinieri di fermare due giovani stranieri, segnalati poi alla Prefettura di Mantova, poiché trovati in possesso di sostanze stupefacenti: 1,61 grammi di cocaina e un involucro contenente residui di hashish.

I Militari inoltre hanno eseguito numerosi posti di controllo della circolazione stradale per accertare il tasso alcolemico dei conducenti alla guida. Sono stati fermati 40 veicoli ed identificate 45 persone. I Militari hanno inoltre controllato alcuni esercizi commerciali per verificando il rispettare delle normative previste riguardo la somministrazione delle bevande alcoliche, soprattutto ai minori degli 18 anni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali