Mantova

Controlli della polizia nelle aree sensibili di Mantova: nel mirino ben 279 persone

Verifiche anche su 99 autovetture e tre esercizi commerciali tra piazzale Mondadori, Mamu, zona dell'Esselunga

Controlli della polizia nelle aree sensibili di Mantova: nel mirino ben 279 persone
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i controlli della polizia nei punti nevralgici della città: nel mirino 279 persone e 99 veicoli. In campo anche Polstrada e Polfer.

Altri controlli della polizia in città

Continuano i potenziati servizi di controllo del territorio disposti dal questore di Mantova. Anche nella giornata di ieri si è svolto un ulteriore servizio straordinario di controllo del territorio, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, della Polizia Locale di Mantova e con il concorso di una unità cinofila antidroga della Questura di Padova.

I servizi, mirati prevalentemente al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno interessato principalmente piazzale Mondadori, Giardini Nuvolari, l’area limitrofa al supermercato Esselunga e al Mamu e le altre zone della città che si sono maggiormente evidenziate negli ultimi periodi per episodi delittuosi e di disturbo alla pacifica convivenza della cittadinanza.

Controlli sono stati effettuati controlli anche in viale di Poggio Reale e in via lungolago Mincio e sono stati disposti cinque posti di controllo in punti nevralgici della città.

Controllati 279 persone e 99 veicoli

Nella medesima giornata, negli ambiti di rispettiva competenza, le volanti e le specialità della polizia stradale e della polizia ferroviaria hanno svolto le ordinarie attività, attuando numerosi servizi volti alla tutela della sicurezza e dell’incolumità dei cittadini.

Nell’arco dei servizi disposti sono state complessivamente identificate 279 persone, controllate 99 autovetture e controllati 3 esercizi commerciali.

I controlli straordinari del territorio proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali