San Benedetto Po

Coinvolto in un incidente in A22, fugge e poi sull'auto gli trovano anche dei proiettili

Nai guai un 23enne: aveva il divieto di lasciare il paese ma più volte i carabinieri lo hanno pizzicato in giro. Ora è ai domiciliari

Coinvolto in un incidente in A22, fugge e poi sull'auto gli trovano anche dei proiettili
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 23enne di San Benedetto Po finisce ai domiciliari: non poteva lasciare il paese ma era in A22. Sull'auto aveva anche dei proiettili.

Fa un incidente, fugge e in auto ha dei proiettili

Un 23enne di San Benedetto Po è finito nei guai: inizialmente colpito da obbligo di dimora nel territorio comunale di San Benedetto, è stato arrestato e ora si trova agli arresti domiciliari.

Il giovane infatti, nonostante non potesse lasciare il paese rivierasco, più di una volta è stato pizzicato dai carabinieri in giro in altri comuni. Un episodio in particolare, avvenuto di recente, lo ha portato direttamente agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Invece che limitarsi a rimanere a in territorio di San Benedetto, il giovane è stato sorpreso in auto lungo l'autostrada A22. Proprio in autostrada è rimasto coinvolto in un incidente: dopo il sinistro è fuggito abbandonando l'automobile e, dagli accertamenti e dai rilievi della polizia stradale, dall'interno dell'abitacolo sono pure spuntati diversi proiettili.

Dall'obbligo di dimora ai domiciliari

I carabinieri della stazione di San Benedetto, al corrente dei vari episodi verificatisi, hanno informato il magistrato di sorveglianza che alla fine ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

Misura che è stata eseguita proprio dai carabinieri di San Benedetto Po i quali, individuato il 23enne, lo hanno accompagnato nella propria abitazione - appunto ai domiciliari - a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali