Rapina anziano a bordo della sua auto, denunciata una 31enne

La donna si è fatta consegnare un orologio da polso in oro.

Rapina anziano a bordo della sua auto, denunciata una 31enne
Pubblicato:

Rapina anziano a bordo della sua auto: denunciata una donna rumena di 31 anni.

Rapina anziano: denunciata rumena

I Carabinieri del Comando Compagnia di Mantova, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio mantovano, svolto nella giornata del 31 Agosto 2018, finalizzato al contrasto dei reati predatori con particolare riferimento alle rapine e ai furti in abitazione, vigilando le aree a rischio e controllando la circolazione stradale, hanno denunciato a piede libero 2 persone.

A Mantova, al termine di un’accurata indagine, una 31enne di origine rumena senza fissa dimora, è stata denunciata per il reato di “rapina”. La donna, nel mese di luglio 2018, dopo essere salita a bordo di un’autovettura di proprietà di un anziano della zona, lo ha minacciato con un oggetto acuminato e si è fatta consegnare un orologio da polso in oro per poi dileguarsi per ignota destinazione.

Ruba 5mila euro alla nonna

A Roncoferraro, invece, è stato denunciato per i reati di “indebito utilizzo di carte di credito in concorso e appropriazione indebita”, un 18enne italiano della zona. Il giovane, si è impossessato della tessera bancomat della nonna ed ha effettuato vari prelievi fraudolenti per una somma complessiva di 5mila euro.

I numeri dell’operazione

Nel complesso sono state controllate 45 persone e 29 mezzi, elevando 2 contravvenzioni al Codice della Strada. Nella circostanza sono stati inoltre controllati anche 3 esercizi pubblici.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali