Castelnuovo

Frontale tra due auto ad Asola, muore a 72 anni l'ex agricoltore Roberto Maruti

Inutili i tentativi di soccorso per l'ex agricoltore di Casaloldo in pensione, si è spento poco dopo l'impatto

Frontale tra due auto ad Asola, muore a 72 anni l'ex agricoltore Roberto Maruti
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì 30 settembre 2024, un tragico incidente stradale che ha visto coinvolte due persone. Giunti sul posto i soccorsi del 118 che hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi condizioni di uno dei feriti. Inutili però i tentativi dei soccorsi per il 72enne, che ha perso la vita dopo l'impatto. 

Incidente ad Asola, muore il 72enne Roberto Maruti

Erano circa le 12.20 quando è partita la richiesta di soccorso per un incidente stradale verificatosi all'interno del comune di Asola, frazione di Castelnuovo. Il veicolo stava percorrendo via Mantova quando è finito fuori strada per via di uno scontro frontale con un'altra auto, ma non sono ancora chiari i dettagli dell'incidente stradale costato la vita al 72enne Roberto Maruti.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure ai feriti. Gli operatori sanitari hanno fatto il possibile per salvare la vita, ma il conducente di 72 anni non ce l'ha fatta. Roberto Maruti era un ex agricoltore ormai in pensione ed era originario di Casaloldo.

Niente di grave per la 21enne

I sanitari hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso per le gravi condizioni del conducente poi deceduto. La 21enne coinvolta, invece, ha riportato un trauma alla schiena ed è stata accompagnata all'ospedale di Mantova. Inutili i tentativi di soccorso rivolti al 72enne, morto per via dell'impatto.

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, i medici ne hanno potuto solo constatare il decesso. Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco di Mantova ed i Carabinieri di Castiglione per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'area.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali