In cortile

Incendio a Sermide, a fuoco un'auto nel parcheggio di un condominio

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme in mezz'ora e messo in sicurezza la zona

Incendio a Sermide, a fuoco un'auto nel parcheggio di un condominio
Pubblicato:

Sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per comprendere le dinamiche che hanno scatenato l'incendio.

Auto in fiamme a Sermide

Paura nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 settembre 2024 a Sermide e Felonica, in provincia di Mantova, quando un’auto ha preso fuoco poco dopo l’1 del mattino nel parcheggio di un cortile condominiale di via San Giovanni. L’incendio, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco.

I pompieri di Mantova sono accorsi prontamente per evitare che le fiamme si propagassero alle abitazioni circostanti. Le squadre sono arrivate anche dal distaccamento di Castelmassa con un’autopompa e un’autobotte. Hanno lottato contro il rogo e sono riuscite a domarlo in pochi minuti, evitando ulteriori danni.

Il filmato con l'intervento dei pompieri:

Nessun danno agli edifici vicini

L’intervento, concluso all’1.30, ha visto anche l’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Suzzara, chiamati a mettere in sicurezza l’area e garantire che non ci fossero rischi di ripresa delle fiamme.

Un'immagine dell'operazione di spegnimento delle fiamme

Sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per comprendere le dinamiche che hanno scatenato l'incendio. Al momento, le autorità non escludono alcuna ipotesi, da un guasto meccanico a un atto doloso. Grazie alla rapidità dei soccorsi, non si sono registrati feriti né danni agli edifici vicini.

Seguici sui nostri canali