Viadana

Trovata morta nel cortile di una villetta abbandonata la 42enne sparita da sei giorni

Il rinvenimento nel corso delle ricerche che proseguivano da tempo: accertamenti a tutto campo da parte dei carabinieri

Trovata morta nel cortile di una villetta abbandonata la 42enne sparita da sei giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

La 42enne Maria Campai, arrivata a Viadana da Parma e scomparsa sei giorni fa, è stata trovata morta nel cortile di una villetta disabitata.

Trovata morta la 42enne scomparsa sei giorni fa

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche della 42enne che ormai da sei giorni aveva fatto perdere le proprie tracce. La donna, che si chiama Maria Campai ed è di origine romena, è infatti stata trovata morta nel cortile di una villetta disabitata a Viadana.

La 42enne Maria Campai, trovata morta nel cortile di una villetta disabitata di Viadana
La 42enne Maria Campai, trovata morta nel cortile di una villetta disabitata di Viadana

Al momento le circostanze del decesso non sono chiare: i carabinieri della Compagnia di Viadana e del Nucleo investigativo di Mantova stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso. Non solo. I militari starebbero anche sentendo alcune persone.

A Viadana per un colloquio di lavoro

La 42enne, che abitava a Parma con la sorella, era giunta a Viadana dal capoluogo emiliano giovedì 20 settembre 2024 accompagnata in auto da un amico per un colloquio di lavoro. Una volta arrivata a destinazione - si sarebbe fatta portare in centro alla cittadina - avrebbe spiegato all'amico che lo avrebbe contattato in un secondo momento, una volta concluso il colloquio.

Da quel momento però di Maria Campai si sono perse le tracce. La sorella il giorno stesso ha dato l'allarme e sono partite le ricerche coordinate dal Comando Compagnia carabinieri di Viadana. Ricerche che, però, nella tarda mattinata di oggi giovedì 26 settembre 2024, si sono concluse nel più tragico dei modi.

Seguici sui nostri canali