MONZAMBANO

Insulti e percosse nei confronti della madre, figlio 27enne finisce in carcere

Tali comportamenti sarebbero stati aggravati dall’uso di sostanze stupefacenti

Insulti e percosse nei confronti della madre, figlio 27enne finisce in carcere
Pubblicato:

Un giovane di 27 anni è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre: ritenuto colpevole di abusi verbali, insulti e percosse.

Arrestato 27enne per maltrattamenti

Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 settembre 2024, i Carabinieri di Monzambano hanno arrestato un ventisettenne, accusato di aver ripetutamente agito con violenza nei confronti della madre convivente. L’uomo è stato portato in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari (GIP) del Tribunale di Mantova.

Abusi verbali, insulti, percosse

Le indagini, coordinate dalla Procura, hanno portato alla luce gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell'indagato, sospettato di aver sottoposto la madre a una serie di abusi verbali, insulti, percosse e altre forme di maltrattamento. Tali comportamenti sarebbero stati aggravati dall’uso di sostanze stupefacenti.

L'arrestato è ora detenuto presso la Casa Circondariale di Mantova, in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Sarà durante il processo che la sua colpevolezza o innocenza verrà stabilita, secondo il principio del contraddittorio tra le parti.

Denunciate!

I Carabinieri, da sempre impegnati nella tutela delle persone più vulnerabili, hanno colto l’occasione per lanciare un appello alla cittadinanza: denunciare prontamente episodi di violenza domestica. Secondo le forze dell’ordine, è fondamentale intervenire in tempo per evitare che situazioni di conflitto si trasformino in tragedie irreversibili.

Seguici sui nostri canali