Frontale tra due auto sulla strada provinciale: grave una donna, via in elisoccorso
Il veicolo sbalzato nel fosso dopo l'urto: trasportata agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso
Grave incidente lungo la strada provinciale 33 a Bagnolo San Vito: frontale tra due auto, una donna grave ai Civili con l'elisoccorso.
Frontale tra auto, grave una donna
Frontale tra due auto a Bagnolo San Vito lungo la provinciale 33, che collega l'Ostigliese dalla rotatoria di Governolo alla Romana nelle vicinanze del ponte sul Po: grave una donna portata agli Spedali Civili di Brescia per mezzo dell'elisoccorso in codice rosso.
Il sinistro si è verificato poco dopo le 9 di oggi, sabato 7 settembre 2024.
La zona dove si è verificato il frontale tra auto:
Utilitaria sbalzata nel fosso
A quanto pare, in quel momento lungo la provinciale stavano viaggiando l'utilitaria, guidata dalla donna, e un'automobile di marca Opel. Ad un tratto, secondo alcune testimonianze, la Opel avrebbe sbandato un paio di volte finendo nella corsia opposta giusto nel momento in cui stava arrivando l'utilitaria.
La donna non avrebbe potuto fare nulla per evitare l'impatto: a seguito dello scontro frontale, il veicolo della donna è stato sbalzato fuori strada finendo semicapottato nel fosso. Anche la Opel è finita fuori strada.
Quattro feriti, arriva l'eliambulanza
In totale i feriti sono quattro: oltre alla donna, che è stata portata agli Spedali Civili di Brescia con l'elisoccorso, sono rimasti coinvolti nel sinistro anche un 61enne, un 78enne e un 82enne, due dei quali sono stati portati all'ospedale Carlo Poma di Mantova in codice giallo.
Le cause del sinistro - forse una distrazione, forse un malore o altro - sono al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi insieme al 118 e ai vigili del fuoco del comando provinciale di Mantova.
(in copertina: la zona dove si è verificato l'incidente)