OMISSIONE DI SOCCORSO

Motociclista 26enne investito a Gonzaga, preso il pirata della strada

Si tratta di un 58enne che è stato denunciato

Motociclista 26enne investito a Gonzaga, preso il pirata della strada
Pubblicato:

Rintracciato il pirata della strada che nella serata di martedì ha travolto un motociclista dandosi poi alla fuga: si tratta di un 58enne che è stato denunciato.

Incidente a Gonzaga

La sera del 3 settembre 2024, a Gonzaga si è verificato un grave incidente stradale. I Carabinieri della locale stazione, supportati da una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile, sono intervenuti per indagare su uno scontro che ha coinvolto un motociclista di 26 anni.

Rintracciato pirata della strada

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, un automobilista, dopo aver travolto il giovane motociclista, si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Grazie alla tempestività degli accertamenti, i Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo circa un'ora dopo l'incidente a Suzzara. Si tratta di un uomo di 58 anni che guidava in evidente stato di ebbrezza.

Il motociclista ferito è stato trasportato in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia. Nonostante le gravi ferite, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Scatta la denuncia

L'automobilista è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Mantova e dovrà rispondere delle accuse di lesioni stradali gravissime, fuga a seguito di incidente e guida in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l. Le indagini sono ancora in corso e l’uomo, come previsto dalla legge, è da ritenersi innocente fino a una condanna definitiva.

Seguici sui nostri canali