Scontro tra un'auto e una moto a Gonzaga, 26enne in ospedale con l'elicottero
I due mezzi si sono scontrati ad altezza della località Boschetti, gravi le condizioni del ragazzo rimasto coinvolto
Immediato l'intervento dei soccorsi con un'ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova e un'automedica sul posto. L'altro conducente non ha riportato ferite.
Scontro auto moto a Gonzaga, grave 26enne
Tremendo scontro tra un'auto e una moto nel corso della serata di ieri, martedì 3 settembre 2024. È successo a Gonzaga, in provincia di Mantova, e sul posto si è precipitato anche un elicottero. Il bilancio è di un ferito grave trasportato d'urgenza in ospedale.
Erano passate da poco le 20.30, la vettura e la moto stavano viaggiando lungo la provinciale 50, in via Gonzaga, quando, improvvisamente, si sono rovinosamente scontrate. L'episodio si è verificato nella località Boschetti tra Suzzara e Gonzaga. Ancora da chiarire le dinamiche dei fatti, per i rilievi si sono presentati i Carabinieri locali.
Il punto in cui è avvenuto il sinistro:
Codice rosso, 26enne in ospedale
Subito dopo l'incidente, sono stati chiamati i soccorsi. Per assistere i feriti, sono arrivate un'ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova e un'automedica. Ma le condizioni del ragazzo di 26 anni rimasto coinvolto sembravano particolarmente gravi. Così è stato anche allertato un elicottero decollato da Brescia.
Dopo una prima verifica, gli operatori sanitari hanno subito capito che la situazione era grave e hanno caricato il giovane in eliambulanza. Il 26enne è stato accompagnato urgentemente in ospedale ai Civili di Brescia con il codice rosso, segnale di condizioni critiche. Illeso l'altro conducente.