Codice rosso

Frontale tra due auto sulla Cavallara a Cavriana, 41enne grave portato via in eliambulanza

Il ferito è stato trasportato d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia, illeso il conducente dell'altro veicolo

Frontale tra due auto sulla Cavallara a Cavriana, 41enne grave portato via in eliambulanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Data la gravità delle sue condizioni, l’uomo è stato trasportato d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia con un elicottero, in codice rosso.

Scontro tra due auto a Cavriana, 41enne grave

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera, lunedì 2 settembre 2024, sulla strada Cavallara nel territorio di Cavriana. Erano le 18.15 quando due auto si sono scontrate frontalmente sulla SP 15, vicino all'incrocio per Volta Mantovana, causando un'emergenza che ha richiesto l'intervento immediato dell'eliambulanza.

Il punto preciso in cui è avvenuto lo scontro:

Secondo le prime informazioni, l'incidente ha coinvolto due vetture che viaggiavano in direzioni opposte. Sul luogo sono giunti tempestivamente un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova e un’automedica per prestare i primi soccorsi. A destare particolare preoccupazione è stato il 41enne alla guida di uno dei due veicoli che ha riportato diversi traumi.

Trasportato in elicottero ai Civili

Data la gravità delle sue condizioni, l’uomo è stato trasportato d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia con un elicottero, in codice rosso, indicando una situazione molto critica. Al contrario, il 48enne al volante dell'altra auto è uscito illeso dall'incidente e non riportando alcun danno fisico.

Per garantire la sicurezza e permettere i soccorsi, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Mantova che hanno messo in sicurezza l'area. Per le operazioni di rilievo e per determinare le cause dell'incidente, invece, si sono presentati i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere.

Seguici sui nostri canali