Scontro violento in strada a Suzzara, 23enne e 42enne feriti
La rissa è avvenuta vicino al negozio di trasferimento di denaro MoneyGram e al parrucchiere Pubjab
Sul posto sono stati chiamati i Carabinieri che si sono presentati con una pattuglia del Comando di Gonzaga.
Rissa in strada a Suzzara, bilancio di due feriti
Attimi di paura nel corso della serata di ieri, domenica 1° settembre 2024, in provincia di Mantova. Un episodio violento ha scosso la tranquillità di via Manzoni a Suzzara e due uomini sono rimasti feriti. Erano circa le 22 quando un gruppo di persone si è scontrato fisicamente in una rissa.
Secondo quanto riportato da Areu, le violenze si sono verificate ad altezza del civico 7 vicino al negozio di trasferimento di denaro MoneyGram e al parrucchiere Pubjab. Ancora non si conoscono le cause delle violenze. Il bilancio è di due feriti, un ragazzo di 23 anni e un 42enne.
Il punto in cui è avvenuto lo scontro:
23enne e 42enne trasportati in ospedale
Sul posto sono stati chiamati i Carabinieri che si sono presentati con una pattuglia del Comando di Gonzaga. Allertati ovviamente anche i soccorsi. Per assistere i feriti sono state inviate due ambulanze, una della Croce Rossa di Suzzara e una del Soccorso Azzurro di Mantova.
Il 23enne e il 42enne sono stati successivamente trasportati in ospedale. Uno dei due ha raggiunto il Poma in codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Il ferito meno grave è finito invece all’ospedale di Suzzara con il codice verde, non ha quindi riportato traumi particolarmente gravi. Le forze dell’ordine si stanno occupando delle indagini per comprendere le ragioni dell’alterco tramutato in rissa.