Il colpo

Intrusi rompono la finestra ed entrano nel bar, furto da 200 euro a Pegognaga

Significativi i danni provocati dai ladri agli infissi del locale che si trova in piazza

Intrusi rompono la finestra ed entrano nel bar, furto da 200 euro a Pegognaga
Pubblicato:

I Carabinieri hanno subito avviato le indagini per identificare i responsabili. Decisive potrebbero essere le immagini raccolte dalle telecamere di sorveglianza.

Intrusi nel bar a Pegognaga

Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 agosto 2024, una banda di ladri ha messo a segno un colpo a Pegognaga, in provincia di Mantova. Erano circa le 2 quando i malviventi hanno preso di mira il Fastidia Cafè, situato nella centrale piazza Vittorio Veneto.

Il locale teatro dell'intrusione:

Secondo le prime ricostruzioni, i criminali sono riusciti a entrare nel bar dopo aver distrutto una finestra sul retro. In questo modo hanno causato danni significativi agli infissi. Una volta all'interno, si sono diretti immediatamente verso il registratore di cassa.

Bottino di 200 euro

Da lì, hanno prelevato il fondo cassa. Un bottino magro per gli intrusi che si sono dovuti accontentare di 200 euro. Una somma decisamente al di sotto delle aspettative oltre che inferiore rispetto al valore dei danni arrecati durante l'effrazione. I titolari del Fastidia Cafè, visibilmente scossi dall'accaduto, hanno sporto denuncia ai Carabinieri di Pegognaga.

I militari hanno subito avviato le indagini per identificare i responsabili. Stando a quanto dichiarato dalle forze dell'ordine, un ruolo cruciale potrebbe essere svolto dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona che potrebbero aver registrato movimenti sospetti o dettagli utili per risalire agli autori del furto.

Seguici sui nostri canali