Il sinistro

Scontro tra tre auto a Bagnolo San Vito, due feriti trasportati in ospedale

I coinvolti nel brutto incidente sono un ragazzo di 31 anni e due donne di 56 e 63 anni

Scontro tra tre auto a Bagnolo San Vito, due feriti trasportati in ospedale
Pubblicato:

I pazienti hanno riportato traumi al torace e agli arti inferiori, e sono stati ricoverati in codice giallo. Le loro condizioni sono quindi mediamente critiche.

Scontro tra tre auto a Bagnolo

Brutto incidente stradale nel corso della mattinata di domenica 25 agosto 2024 a Bagnolo San Vito, in provincia di Mantova. Erano passate da dopo le 8 del mattino quando tre auto sono rimaste coinvolte in un violento scontro lungo via Romana Zuccona, nella frazione di San Biagio, nei pressi dell'incrocio con via Chiesa.

Il luogo in cui si è verificato il sinistro:

Secondo le prime ricostruzioni delle autorità, la dinamica dell’incidente sembra essersi originata da una manovra imprevista. Il conducente di una delle vetture coinvolte stava uscendo da un parcheggio quando, nel tentativo di evitare un’auto che stava facendo retromarcia, ha perso il controllo del veicolo finendo per centrare un altro mezzo che sopraggiungeva.

Due feriti in ospedale

I coinvolti sono un 31enne, una 56enne e una 63enne. L'impatto è stato violento e ha reso necessario l'intervento immediato dei soccorsi. Sul luogo dell'incidente sono arrivate due ambulanze della Croce Verde di Mantova e un’automedica. I soccorritori hanno prontamente prestato le prime cure ai feriti.

Due di loro sono stati trasportati all'ospedale Carlo Poma per ulteriori accertamenti. I pazienti hanno riportato traumi al torace e agli arti inferiori, e sono stati ricoverati in codice giallo, indicante condizioni mediamente critiche. La strada provinciale è stata chiusa al traffico nel tratto interessato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato i rilievi del caso per chiarire la dinamica esatta dell'incidente e le eventuali responsabilità. Nel frattempo, i Vigili del Fuoco di Mantova hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, assicurando che non vi fossero ulteriori pericoli per la circolazione stradale.

Seguici sui nostri canali