Fiera delle Grazie, iniziano i lavori per il 2025 per la ricorrenza dei 600 anni
Le parole del Sindaco Carlo Bottani in merito al successo riscontrato
Anche quest'anno si è tenuta la rinomata Fiera delle Grazie, evento di estrema importanza per tutti i cittadini mantovani che con gli anni hanno, infatti, dimostrato il proprio interesse. Il successo riscontrato nonostante il maltempo indica quanto i mantovani siano affezionati all'evento. Per questo motivo sono iniziati i lavori per l 2025, anno della ricorrenza dei 600 anni.
Fiera delle Grazie a Curtatone
I cittadini di Curtatone hanno partecipato anche quest'anno all'Antichissima Fiera delle Grazie, dedicata alla Divina Commedia in occasione del 50esimo Incontro Nazionale dei Madonnari. L'evento di questo anno si è concluso nella serata di ieri, domenica 18 agosto 2024.
Nonostante questo, gli organizzatori sono già all'opera per sviluppare l'evento del prossimo anno, poiché festeggeranno i 600 anni dell’Antichissima Fiera.
Le parole del Sindaco
“La grandissima partecipazione del pubblico nonostante il tempo non sempre favorevole - sottolinea il Sindaco Carlo Bottani - è un elemento che conferma l’importanza di questo appuntamento per tutto il territorio e che allo stesso tempo è in grado di intercettare un pubblico proveniente da fuori provincia e fuori regione. Nelle prossime settimane verranno presentate le attività in programma per dare risalto e visibilità al grande lavoro dei Madonnari a livello internazionale, attraverso strumenti multimediali e una pubblicazione dedicata."