A Gonzaga

Accusa un malore alla guida e si schianta contro un muro, 82enne perde la vita

Inutili i tentativi di rianimazione del personale sanitario del 118

Accusa un malore alla guida e si schianta contro un muro, 82enne perde la vita
Pubblicato:

Nella mattina di ieri, mercoledì 7 agosto 2024, si è verificato un incidente stradale che ha visto convolto un solo veicolo. Il conducente alla guida ha accusato un malore improvviso mentre si trovava all'interno del comune di Gonzaga. Inutile l'intervento dei soccorsi.

Incidente stradale a Gonzaga

Ieri mattina, intorno alle ore 08:30, è scattata la richiesta di soccorso per via di un sinistro stradale. Un veicolo (una Fiat Panda), con a bordo il solo conducente alla guida, si è rovinosamente schiantato contro un ostacolo mentre si trovava nei pressi dei cimitero, andando a sbattere proprio contro un muro della struttura.

L'82enne alla guida ha, infatti, perso il controllo del veicolo per via di un malore improvviso. L'uomo già in arresto cardiaco prima dell'arrivo dei sanitari, è rimasto incastrato nella vettura.

Ad estrarlo dal veicolo sono stati i Vigili del Fuoco, che lo hanno poi consegnato al personale del 118, tentando disperatamente di rianimarlo senza però riuscirci. I soccorsi, dopo una serie di manovre, hanno dovuto constatare il decesso del conducente 82enne.

Seguici sui nostri canali