Scontro tra auto a Ceresara: coinvolti due bambini, eliambulanza sul posto
L'elicottero ha accompagnato uno dei feriti in ospedale alla Poliambulanza di Brescia
Sul luogo dell’impatto gli agenti della Polizia Stradale di Mantova per i rilievi e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i feriti e la zona.
Incidente a Ceresara, eliambulanza sul posto
Spaventoso incidente stradale nel corso delle prime ore della mattinata di oggi, lunedì 5 agosto 2024. Non erano ancora scoccate le 7 a Ceresara, comune in provincia di Mantova, quando due auto si sono scontrate coinvolgendo un totale di sei persone, compresi due bambini.
Secondo le prime informazioni fornite dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l’episodio si è verificato in campagna intorno alle 6.50 tra Ceresara e Piubega, nell’omonima via, vicino all’incrocio con via Villa Belgiardino. Sul posto è dovuta intervenire anche l’eliambulanza.
Il punto in cui è avvenuto il sinistro:
Coinvolti due bambini di 10 e 9 anni
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora state chiarite ma si tratta di un impatto tra due vetture. A bordo dei mezzi c’erano sei persone tra cui due bambini di 10 anni e 9 anni. Coinvolto anche un ragazzo di 21 anni e altre tre persone di 30, 33 e 48 anni. Immediato l’intervento dei soccorsi.
Sul posto si sono precipitate due ambulanze, una della Croce Verde di Mantova che ha trasferito uno dei feriti in ospedale, e una della Croce Azzurra che non ha trasportato nessuno dei coinvolti. Presente anche un’automedica ma non è stato sufficiente.
Da Brescia è infatti arrivata anche un’eliambulanza che ha accompagnato uno dei feriti in ospedale alla Poliambulanza con il codice giallo, segnale di condizioni serie ma non critiche. Sul luogo dell’impatto gli agenti della Polizia Stradale di Mantova per i rilievi e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i feriti e la zona.