Cade dalla moto, paura per un 18enne SIRENE DI NOTTE
Il giovane è stato soccorso intorno all'1 di notte in via Parenza Bassa a Borgo Virgilio.
Cade dalla moto a Borgo Virgilio: 18enne trasportato in ospedale.
Cade dalla moto
Paura nella notte per un 18enne che intorno all’1 di notte è caduto rovinosamente a terra mentre era in sella alla sua moto. E’ successo in via Parenza Bassa a Borgo Virgilio in località Cerese. Allertati i soccorsi in codice rosso, prontamente giunti sul posto con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente la situazione si è dimostrata meno preoccupante del previsto e il 18enne è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Mantova in codice verde. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla Polstrada.
Malori notturni
Nella notte appena trascorsa sono stati due gli interventi da parte dei soccorritori per quelli che sono stati classificati dall’Azienda Emergenza Urgenza come malori.
Cinque minuti dopo la mezzanotte soccorsa una donna di 40 anni in Bonomi a Mantova. Un team della Croce Verde cittadina, giunto sul posto, dopo i primi accertamenti, ha deciso per il trasporto ospedaliero per ulteriori controlli. Le condizioni della donna non destano comunque preoccupazione.
Altro intervento, sempre a Mantova, intorno all'1 di notte. Questa volta ad accusare un malore è stato un uomo di 34 anni mentre si trovava in piazza Don Leoni. Anche per lui trasporto ospedaliero in codice verde.