Sferrano un pugno sul setto nasale del poliziotto, poi li minaccia con una bottiglia di vetro
Dopo la richiesta di soccorso per un litigio in strada, i due si son scagliati contro i poliziotti con minacce
Dopo numerose segnalazioni partite da alcuni passanti, gli agenti della volante hanno raggiunto zona Valletta Valsecchi per via di un litigio fra un uomo ed una donna che si stava consumando in strada. All'arrivo degli agenti però i due si sono rivoltati contro di loro aggredendoli sferrando pugni.
Litigio a Mantova
Gli Agenti della Questura di Mantova, dopo aver ricevuto la segnalazione del litigio hanno prontamente raggiunto zona Valsecchi. Al loro arrivo, sentendo le urla della donna, cittadina colombiana di 36 anni, mentre chiedeva aiuto sono corsi in suo soccorso.
Raggiunta la donna però, quest'ultima ha iniziato ad inveire contro gli agenti minacciandoli. Dopo qualche secondo è arrivato anche l'uomo, cittadino tunisino di 28 anni, che visibilmente ubriaco ha iniziato a minacciarli con una bottiglia di vetro.
Dopo i tentativi disperati di clamare la 36enne, questa fingendosi calma si è avvicinata ad un agente per poi sferrargli un pungo sul naso. L'agente ha riportato un taglio sul naso ed ha iniziato a perdere sangue, questo però non ha fermato i due, che hanno poi continuato ad inveire contro di loro ed il 28enne a sua volta ha tentato di colpire i poliziotti senza però riuscirci.
L'arresto
Nonostante le continue minacce, i poliziotti sono riusciti a fermarli, i due sono stati accompagnati in Questura e poi arrestati per reati contro i pubblici officiali, il patrimonio e possesso di sostanze stupefacenti. La 36enne ed il 28enne, già noti alle forze dell’ordine, hanno poi presenziato all'udienza per direttissima.
Su uno di loro è stata poi applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in giorni ed ore prestabilite dal giudice.