Bagnolo San Vito

Infarto mentre sta dormendo: addio all'agricoltore 50enne Michele Chiarotti

Prima i soccorsi della moglie, poi l'intervento dei sanitari del 118: nulla da fare. Domani, mercoledì 31 luglio 2024, i funerali

Infarto mentre sta dormendo: addio all'agricoltore 50enne Michele Chiarotti
Pubblicato:

Colpito da un infarto mentre sta dormendo: inutili i soccorsi della moglie e del 118. Addio all'agricoltore 50enne Michele Chiarotti.

Muore per un infarto mentre dorme

A rendersi conto che stava male, mentre dormiva, è stata la moglie. Che subito ha chiamato i soccorsi e, sulla scorta delle indicazioni fornite dal personale del 118 al telefono, ha tentato tutte le manovre indicate. E poi, poco dopo, anche il personale del 118 ha provato con le manovre salvavita.

Il 50enne agricoltore Michele Chiarotti
Il 50enne agricoltore Michele Chiarotti

Non c'è stato nulla da fare, però. Il 50enne agricoltore Michele Chiarotti, residente a Correggio Micheli frazione di Bagnolo San Vito, è morto a causa di un improvviso malore nella notte tra domenica 28 luglio 2024 e ieri, lunedì 29 luglio 2024. Circa un mese fa aveva compiuto 50 anni e, sempre nello stesso periodo, aveva perso anche sua madre.

Mercoledì i funerali a Governolo

La data dei funerali è già stata fissata. Le esequie si svolgeranno mercoledì 31 luglio 2024 nella chiesa di Governolo alle 17. Chiarotti, il cui decesso sta suscitando vasto cordoglio, lascia la moglie Alessia, il figlio Tommaso, il padre Claudio e il fratello Cristiano.

Seguici sui nostri canali