Incidente stradale a Goito: auto e moto si scontrano, coinvolta 78enne
Sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Mantova e un'automedica, presenti anche gli agenti della Polizia Stradale
I soccorritori hanno subito verificato le condizioni dei due feriti, tra cui una 78enne. Fortunatamente, nessuno è rimasto gravemente ferito.
Scontro auto-moto a Goito
Momenti di panico nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio 2024, in provincia di Mantova. Un'auto e una moto stavano transitando lungo la Strada Statale Goitese tra la frazione di Cerlongo e Goito quando si sono improvvisamente scontrate a causa di dinamiche ancora da determinare.
Il punto preciso in cui è avvenuto l'impatto:
Erano circa le 11 quando i due mezzi sono entrati in collisione provocando il ferimento di un'anziana, probabilmente l'automobilista. Inizialmente, le conseguenze dell'incidente sembravano molto gravi. Sul posto si sono infatti presentati gli operatori sanitari del 118 con il codice rosso, segnale di condizioni gravi.
Coinvolta 78enne
Una volta giunti sulla Goitese, i soccorritori hanno subito verificato le condizioni dei due feriti, tra cui una 78enne. Fortunatamente, non era gravemente ferita. Secondo quanto riportato da Areu, uno dei due coinvolti è stato caricato sull'ambulanza della Croce Verde di Mantova con il codice giallo, indice di condizioni mediamente critiche. Si tratterebbe proprio della donna.
Sul luogo è intervenuta anche un'auto della Guardia Medica mentre per svolgere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona interessata dal sinistro, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Mantova.