Ancora furti nel Mantovano

I topi d'appartamento fuggono con un bottino di 10mila euro.

Ancora furti nel Mantovano
Pubblicato:

Ancora furti nel Mantovano: i Carabineiri indagano a Castiglione delle Stiviere e a Rodigo.

Ancora furti nel Mantovano

Ancora topi d'appartamento in azione nel Mantovano. A Castiglione delle Stiviere, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un esercizio commerciale del luogo. Ignoti, previa la forzatura la porta principale, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato merce di vario tipo. Il danno patito è in corso di quantificazione e non è coperto da polizza assicurativa.

Bottino di 10mila euro

A Rodigo, invece, i militari della Stazione Carabinieri di Gazoldo degli Ippoliti, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un’abitazione. Ignoti, previa la forzatura di una porta-finestra, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato vari monili in oro ed un orologio Rolex da donna. Il danno patito ammonta a circa 10mila euro ed è coperto da polizza assicurativa.

Segnalare auto o persone sospette

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali