Scomparso da Mantova, ritrovato a Vercelli il 19enne Simone Banzi
Il giovane aveva lasciato il suo cellulare e tutti i documenti in casa prima di scomparire, è stato rintracciato grazie alle numerose segnalazioni
Chi dovesse vederlo è pregato di contattare immediatamente il 112 o il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV. Sono disponibili anche i numeri di cellulare 388 189 4493 o 351 644 0924.
Scomparso da Mantova, ritrovato Simone Banzi
Mancava da casa da due giorni. La sua famiglia l'aveva visto per l'ultima volta domenica 21 luglio 2024. Da allora, nessuno ha avuto più sue notizie. Si chiama Simone Banzi, nato nel 2005, ha 19 anni e vive in città a Mantova. Secondo quanto scritto dalla sorella Martina sui social, è uscito di casa senza avvisare nessuno. E ora, finalmente, è stato ritrovato. Era a Vercelli in zona Desana.
All'interno dell'abitazione ha lasciato il suo cellulare e tutti i documenti. Simone è alto un metro e 90 e pesa all'incirca 70 chili. I suoi occhi sono marroni e i capelli castani mossi lunghi al centro e più corti ai lati. Per quanto riguarda l'abbigliamento, è solito vestirsi completamente di nero. Grazie alle numerose segnalazioni è stato ritrovato.
Si ricongiungerà presto con la famiglia
L'appello della sorella Martina sui social è stato ascoltato. Centinaia le condivisioni che hanno permesso di ritrovare Simone sano e salvo in Piemonte. Ancora sconosciuti i motivi dell'allontanamento che si presume fosse volontario. Quello che conta è che presto si ricongiungerà con la famiglia.
"Se qualcuno lo vedesse - scriveva Martina Banzi - è pregato di chiamarmi grazie. Io e i miei genitori siamo molto preoccupati, condividete per favore. Aiutateci a trovarlo".
Il post condiviso dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi in cui è stato annunciato il ritrovamento: