Dal 22 luglio

Il consultorio di Ostiglia si sposta a Roncoferraro, come prenotare un appuntamento

Le pazienti residenti nei comuni limitrofi potranno effettuare visite ostetrico-ginecologiche nella casa di comunità di Quistello

Il consultorio di Ostiglia si sposta a Roncoferraro, come prenotare un appuntamento
Pubblicato:

Gli utenti già in carico alla struttura non dovranno preoccuparsi di interruzioni nel proprio percorso di assistenza. Tutte le visite e gli appuntamenti già programmati si svolgeranno regolarmente.

Il consultorio di Ostiglia si trasferisce

A partire da lunedì 22 luglio 2024, il consultorio di Ostiglia sarà temporaneamente trasferito nella sede di Roncoferraro, situata in via Nuvolari 4. Questo cambiamento si rende necessario per consentire lavori di ristrutturazione e miglioramento nella sede originale di Ostiglia.

Gli utenti già in carico alla struttura non dovranno preoccuparsi di interruzioni nel proprio percorso di assistenza. Tutte le visite e gli appuntamenti già programmati si svolgeranno regolarmente presso la nuova sede di Roncoferraro. Le modalità e gli orari degli appuntamenti rimangono invariati.

Come prenotare un appuntamento

Sarà quindi sufficiente presentarsi al nuovo indirizzo secondo quanto già concordato con i professionisti del consultorio. Inoltre, è stato annunciando che, a breve, le pazienti residenti nei comuni limitrofi avranno la possibilità di effettuare visite ostetrico-ginecologiche nella casa di comunità di Quistello.

Questa iniziativa mira a migliorare l'accessibilità ai servizi sanitari avvicinando le strutture alle esigenze delle comunità locali. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì. Gli utenti che trovassero la porta chiusa possono citofonare per essere accolti dai professionisti presenti.

Per prenotare un appuntamento, gli utenti possono contattare direttamente i professionisti del consultorio. Per parlare con le ostetriche il numero è 0376 435906, se siete interessati a contattare uno psicologo digitate lo 0376 435810 mentre se invece cercate un assistente sociale i contatti sono 0376 435812 oppure 338 6565095.

Seguici sui nostri canali