Furto e truffa, 4 anni di carcere per un 51enne di Castellucchio
A seguito di un ordine di carcerazione è stato trasferito nel carcere a Mantova
Un uomo di 51 anni di Castellucchio è stato portato in carcere a Mantova a seguito di un ordine di carcerazione: deve scontare oltre 4 anni di reclusione per furti e truffa.
Ordine di carcerazione
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Castellucchio hanno messo fine alla latitanza di un uomo destinatario di un provvedimento di carcerazione. L'arresto, avvenuto sabato 13 luglio 2024, è stato eseguito in seguito a un ordine emesso dall’Ufficio di Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Mantova.
Oltre 4 anni di reclusione
Il soggetto, un 51enne residente a Castellucchio, era stato condannato definitivamente a scontare una pena di 4 anni e 4 mesi per reati di furto e truffa. Dopo l'arresto, sono state espletate tutte le formalità di rito, e l'uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Mantova per iniziare a scontare la pena.
L'intervento dei Carabinieri sottolinea ancora una volta l'importanza del lavoro delle forze dell'ordine nella lotta contro la criminalità e nel garantire l'esecuzione delle sentenze emesse dalla giustizia italiana.