In ospedale

Si schianta con la moto contro un'auto a Viadana, 25enne portato via in eliambulanza

Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il veicolo guidato da una 78enne

Si schianta con la moto contro un'auto a Viadana, 25enne portato via in eliambulanza
Pubblicato:

I soccorsi sanitari si sono presentati sulla ss358 con un’ambulanza della Croce Verde, un’auto medica e un’eliambulanza decollata da Parma.

Scontro a Viadana, 25enne ferito

Momenti di paura nel Mantovano nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 14 luglio 2024. Erano circa le 17.40 quando un’auto guidata da una signora di 78 anni e una moto cavalcata da un ragazzo di 25 anni si sono improvvisamente scontrate nel territorio di Viadana.

Le dinamiche sono ancora al vaglio delle autorità intervenute prontamente sul posto per i rilievi. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo della moto andando a collidere con l’auto che stava arrivando. L'episodio si è verificato sulla SP59 vicino all'incrocio sulla SP358.

Il luogo in cui è avvenuto l'impatto:

Motociclista via in eliambulanza

A causa dell’incidente, il motociclista 25enne ha riportato diverse ferite che hanno reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. I soccorsi sanitari si sono presentati con un’ambulanza della Croce Verde, un’auto medica e un’eliambulanza decollata da Parma.

I mezzi sono giunti a Viadana con il codice rosso segnalando condizioni disperate, ma dopo i primi acceleramenti la situazione non è apparsa così grave come sembrava. Il 25enne è stato caricato sull’elicottero e trasportato all’ospedale Poma di Mantova con il codice giallo.

Lì ha ricevute tutte le cure del caso. La 78enne alla guida della vettura, invece, non ha riportato molte ferite. L’intervento dell’ambulanza e dell’automedica si è concluso sul posto. Per gestire il traffico e determinare le dinamiche dell’incidente c’erano i Carabinieri di Viadana e gli agenti della Polizia Stradale di Mantova.

Seguici sui nostri canali