Incidente stradale a Borgo Virgilio: auto rotola fino a 15 metri di distanza, 43enne via in elisoccorso
Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Stradale e la Croce Verde di Mantova
Pomeriggio finito in tragedia per il 43enne a bordo della vettura che, per motivi ancora da definire, ha causato un incidente stradale catapultandosi giù a 15 metri di distanza. Intervenuti a Borgo Virgilio i soccorritori del 118 che hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle sue gravi condizioni di salute.
Incidente stradale a Borgo Virgilio
Il tragico incidente si è verificato poco dopo le 15 di ieri, 23 giugno 2024, sulla Sp54 quando la Fiat Idea di colore azzurro che portava a bordo solo il conducente 43enne, si è catapultata giù dall'argine e finendo la sua corsa rotolando a 15 metri di distanza.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto, si presume che l'incidente stradale sia dovuto generato con il tentativo di evitare un altro veicolo presente sulla carreggiata. In via Argine Boccadiganda sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure dopo che i Vigili del Fuoco di Mantova hanno liberato il ferito dalle lamiere.
Il 43enne è stato poi accompagnato in elisoccorso per un sospetto trauma cranico alla Poliambulanza di Brescia. Sul posto anche la Polizia Stradale di Ostiglia, l'auto medica del 118 ed un'ambulanza della Croce Verde, entrambe provenienti di Mantova